Leader

Chi è stato eletto e primi compiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slat81
     
    .

    User deleted


    -------AVVISO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI E SEGNATE LA PRESA VISIONE----------

    Ciao a tutti ragazzi, scusate se in tutto il giorno mi faccio vivo solo adesso ma è stata una giornata molto faticosa.
    Prima di tutto voglio dare un enorme grazie di cuore a draghi che a tirato su un bellissimo forum, anche se ha scritto che lo stiamo facendo io e lui vi assicuro che non è vero io non ci capisco una cippa il mazzo se l'è fatto tutto lui, grazie mille draghi ottimo lavoro.
    Con questa svolta inizia una nuova era di comunicazione e di amicizia tra di noi anche per questo vi esorto tutti a segnarvi al forum in modo da avere una comunicazione a 360°.
    Detto questo vi informo sugli ultimi sviluppi della gilda.
    Da oggi avremo, oltre a me come fondatore, 4 leader ( oenomaus, draghifurenti, rapace e marcol87 ), come ho già detto ho sbloccato a tutti e 4 i permessi di leader perchè ritengo inutile avere persone che possono fare solo azioni limitate, in cinque potremo assicurare un' assistenza e una copertura alla gilda quasi totale, noi cinque faremo parte del consiglio ma come detto più e più volte ( e non mi stancherò mai di dire ) non saranno MAI prese decisioni senza aver prima sentito il parere di tutta la gilda, non voglio assolutamente ricreare il clima da "Gran Consiglio" di un tempo e, penso di poter parlare a nome di tutti, neanche i 4 nuovi leader visto anche gli scontri di alcuni di loro a tal proposito.
    Compito di ogni leader sarà:

    1) Cercare nuove reclute per la gilda, assicurandosi che non siano di livello troppo alto o troppo basso e quindi mantengano un equilibrio e un aiuto reciproco nella gilda, sarà inoltre loro compito controllare che la persona nuova che hanno fatto entrare sia messa al corrente delle regole della gilda, che partecipi alla vita quotidiana di essa e che rispetti , con un comportamento appropriato ogni membro della gilda.
    Ricordatevi inoltre, quando entra un nuovo player, di sbloccargli i permessi per inviare messaggi circolari ( è il penultimo simbolo nella lista dei membri, quello prima dell'occhio per essere chiari ).

    2) Dare supporto ai compagni che richiedono aiuto o spiegazioni sul gioco. assicurandosi anche che si mantenga l'armonia all'interno del gruppo e che i giocatori si rispettino tra di loro.

    3) in caso di comportamento non appropriato da parte di un componente della gilda prima di prendere provvedimenti il leader dovrà parlarne con gli altri leader e con il fondatore.

    Queste per il momento sono le basi che tutti i leader devono rispettare ( fondatore compreso )
    poi appena abbiamo un momento per parlarne ci possiamo magari dividere alcuni ruoli più specifici.
    Per il momento, visto l'ottimo lavoro svolto, mi sento di dire che l'amministratore e responsabile del forum su forumfree è draghifurenti.
    I leader NON sono intoccabili e il loro operato deve essere monitorato da tutti i componenti della gilda e in caso rilevino abusi di potere devono riferire direttamente a me, i permessi dati possono sempre essere tolti.
    Stesso discorso vale per me, io ho fondato la gilda ma se sbarello, sbaglio o vi sto sulle balle :)))) ditemelo senza problemi, la gilda non è mia ma di tutti noi e senza di voi io sono solo aria fritta!!!
    Viceversa chiedo ai componenti della gilda di rispettare i leader e se vi chiedono qualcosa di farla, sempre nei limiti del fattibile si capisce, sono persone a mio avviso valide e che meritano la nostra fiducia.
    Detto questo esorto tutti a esprimere sempre le proprie opinioni e a chiedere spiegazioni quando qualcosa non vi torna, fatevi sentire e partecipate sempre, avete TUTTI uguali diritti all'interno della gilda i titoli sono solo richiesti dal gioco, siamo tutti leader e fondatori.
    Per il momento questo è tutto presto vi aggiorneremo su nuovi sviluppi.
    Grazie di cuore a tutti.
    Slat.
     
    Top
    .
  2. draghifurenti
     
    .

    User deleted


    :B): ok letto
     
    Top
    .
  3. mArCoL_
     
    .

    User deleted


    letto

    (è troppo facile correggere i propri errori grammaticali in questo modo)
     
    Top
    .
  4. Koge
     
    .

    User deleted


    letto!
    ~Usagi.
     
    Top
    .
  5. GateShipone
     
    .

    User deleted


    Letto
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2013, 16:01   19 views
  Share  
.